Che cos'è l'inglese tecnico?
L'inglese tecnico è un linguaggio specifico per uno scopo specifico: il vostro successo!
Le lezioni di inglese generale non insegnano le parole specifiche utilizzate nella progettazione, nell'architettura, nell'assemblaggio, nell'installazione e nella costruzione. L'uso delle parole e delle espressioni giuste rende le vostre idee chiare e facili da capire, apre nuove opportunità di lavoro e favorisce il successo dei vostri progetti.
L'inglese per l'edilizia vi aiuta a imparare l'inglese reale usato nella progettazione e nella costruzione nel mondo reale.
A chi è rivolto l'inglese tecnico?
A tutti! Tuttavia, le lezioni sono appositamente studiate per i professionisti e gli studenti che stanno imparando l'inglese come seconda lingua (ESL):
Direttori dei lavori, tecnici, sovrintendenti e personale, specialisti dell'installazione e operatori; venditori e fornitori di prodotti.
Insegnanti e traduttori
Chiunque sia interessato o collegato alla tecnologia, alla progettazione e al processo di costruzione!
Il nostro corso speciale è stato sviluppato per gli specialisti della refrigerazione, del riscaldamento, della ventilazione e della climatizzazione (HVACR).
HVAC è un acronimo dall’inglese Heating, Ventilation and Air Conditioning, ovvero “riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria”.
La sigla HVACR o HVAC-R aggiunge ad HVAC la R che significa Refrigeration. In Svizzera, l‘ inglese è lingua franca: viene utilizzato nell’ambito accademico e lavorativo per comunicare con persone di lingua inglese, ma anche per comunicare tra svizzeri con una lingua madre diversa.